Driver di competitività e un Welfare di primo livello ed aziendale, capaci di generare “nuove” forme di coinvolgimento dei lavoratori, per creare un legame fecondo tra aziende e dipendenti.
E.Bi.P.I.C , Ente Bilaterale Piccole Imprese e Cooperative è nato il 7 marzo 2011 in attuazione degli Accordi interconfederali e dei CCNL sottoscritti dalle Confederazioni CONFIMPRESEITALIA, CONFAE e CONFEDERAZIONE SINDACATI EUROPEI, CONFENAL, rispettivamente rappresentanti la parte datoriale l’una e i lavoratori l’altra.
E.Bi.P.I.C si propone lo scopo di divulgare la cultura della bilateralità, facendo convergere le sinergie tra il Sindacato dei Datori di Lavoro e dei Lavoratori attraverso la contrattazione collettiva.
E.Bi.P.i.C è un supporto per le Aziende e per i lavoratori in situazioni di crisi e non, intervenendo con forme di sostegno al reddito a favore dei lavoratori dipendenti e dei datori di Lavoro, salvaguardando l’occupazione e la professionalità degli addetti e attraverso la proposta di soluzioni innovative orientate all’incremento della produttività, redditività, qualità, efficienza e innovazione aziendale.
Leggi la presentazione delle Parti Firmataria
Automated page speed optimizations for fast site performance